Accedi

X

Green Safety progetta produce e fornisce le soluzioni migliori per la soppressione del fuoco utilizzando due estinguenti non pressurizzati: l’aerosol di sali di potassio e la polvere secca ultrafine.

La ricerca più evoluta nell’antincendio combina sicurezza, alta tecnologia ed economia con un’attenzione particolare per la salvaguardia dell’ambiente. Proponiamo quindi un sistema di spegnimento del fuoco efficiente, non tossico ed ecologico ed un metodo di installazione più semplice e conveniente. Questo è lo spirito Green Safety.

  • Efficienza del gruppo e del prodotto:  nostri erogatori, ad aerosol o a polvere sono testati e certificati EN 15276:2019, ISO 15779:2011, NFPA 2010-2006UL 2127
  • Efficacia: è il fondamento alla base dei nostri erogatori, dei nostri dispositivi di rilevamento degli incendi e di attivazione dei sistemi antincendio.
  • Versatilità: riflette la nostra capacità di servizio per tutti i tipi di esigenza, dai grandi progetti industriali al piccolo quadro elettrico domestico.
  • Convenienza: sottolinea la nostra volontà di rendere accessibile a tutti la possibilità di essere protetti dal fuoco.
 

Perseguiamo l’obiettivo di essere la prima scelta da parte degli operatori dell’antincendio per la salvaguardia della vita umana e della proprietà.

Green Safety promuove l'utilizzo della progettazione non solo come un adempimento normativo, ma come un elemento fondamentale per garantire l'eccellenza e la qualità dell'impianto. Ciò permette di favorire il rispetto delle norme CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) e garantire un'installazione a regola d'arte.

Gli impianti antincendio Greensafety proteggono dal fuoco strutture appartenenti a

Il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano è protetto dal fuoco da impianto antincendio Greensafety
Il museo San Donato del Monte dei Paschi di Siena è protetto dal fuoco da impianto antincendio Greensafety
Città di Rivoli
archivio di Stato di Ravenna
Satap
Banca di Novara
Archivio di Stato di Milano
Hotel Majestic

Ced base Nato Lunghezzano
Generali Real Estate
Ospedale San Luigi Gonzaga
Istituto Zooprofilattico di Torino
Consorzio Bonifica Adige Po
Centro Agroalimentare Romano
Agenzia delle Entrate
Poste Italiane