• Gli estinguenti antincendio ad aerosol e a polvere Green Safety sono certificati e non pressurizzati

    SOLUZIONI ANTINCENDIO CON ESTINGUENTI NON PRESSURIZZATI

Green Safety fornisce, a livello globale, soluzioni ad alta tecnologia per la soppressione del fuoco utilizzando estinguenti ad aerosol e i nuovissimi erogatori a polvere non pressurizzati Ipex. Perseguiamo l’obiettivo di essere la prima scelta da parte degli operatori dell’antincendio per la salvaguardia della vita umana e della proprietà.

La ricerca più evoluta nell’antincendio combina sicurezza, alta tecnologia ed economia con un’attenzione particolare per la salvaguardia dell’ambiente. Proponiamo quindi un sistema di spegnimento del fuoco efficiente, non tossico ed ecologico ed un metodo di installazione più semplice e conveniente. Questo è lo spirito Green Safety.

“Efficienza” indica il tratto caratterizzante tanto del gruppo che del prodotto. I nostri erogatori, ad aerosol o a polvere sono testati e certificati UNI-ISO 15779:2012, ISO 15779:2011, NFPA 2010-2006UL 2127
“Efficacia” è il fondamento alla base dei nostri erogatori, dei nostri dispositivi di rilevamento degli incendi e di attivazione dei sistemi antincendio.
“Versatilità” riflette la nostra capacità di servizio per tutti i tipi di esigenza, dai grandi progetti industriali al piccolo quadro elettrico domestico.
“Convenienza”, sottolinea la nostra volontà di rendere accessibile a tutti la possibilità di essere protetti dal fuoco.

Con la sua attività la Green Safety srl desidera incentivare l'uso della progettazione come mezzo che non sia solo visto come necessità per l'adempimento alle norme di legge, ma considerato come elemento essenziale per la realizzazione a regola d'arte dell'impianto antincendio, favorendo il rispetto delle norme CEI.

Green Safety è sponsor di Sicurtech Village per una nuova cultura antincendio

Estinguenti ad Aerosol

Erogatore antincendio ad aerosol gs 3500 Green SafetyGli agenti estinguenti ad AEROSOL di Sali di Potassio Green Safety offrono un metodo unico di estinzione degli incendi che avviene attraverso una dispersione finissima in ambiente, generata da una vaporizzazione e da una successiva condensazione della sostanza estinguente... [Approfondisci]

Estinguenti a Polvere IPEX non pressurizzati

Erogatore antincendio ipex 25 a polvere a scarica impulsiva Green Safety

Un prodotto estinguente all’avanguardia, multiuso ed economico, per l’estinzione degli incendi. Le alte prestazioni dei moduli IPEX sono stati ottenute grazie all'utilizzo di dispositivi che generano gas a bassa temperatura chiamati fonti di gas freddi (CGS) e estinguente a polvere a grana fine che estingue l’incendio con una doppia azione - superficiale e volumetrica... [Approfondisci]

Applicazioni

green safety protezione antincendio aree industriali emagazzini
Edifici industriali
green safety protezione antincendio edifici civili e commerciali
Edifici commerciali
green safety protezione antincendio edifici civili
Edilizia Civile
green safety protezione antincendio biblioteche
Biblioteche